[Primipassi] Un po' di domande su come gestire i messaggi delle mailing-list

M.Alberto m.alberto@tiscalinet.it
Ven 16 Nov 2001 13:11:34 CET

Hai perfettamente ragione, però se imparo a gestire le mailing-list
sotto windows, mi tornerà utile anche quando passo a linux
definitivamente, non credi?
Pensa che fino adesso, non ho mai sfruttato le ml, perché non avevo
collegato la possibilità di usare i filtri e i thread alla gestione
automatizzata e razionale dei messaggi nelle sotto-cartelle. ;-)
Inoltre mi interessa seguire quela ml, proprio perché è per
principianti.
Diciamo che l'utente win che ha solo provato a installare linux (il mio
caso), ma che usa ancora win è un pre-principiante. ;-)
Non dimentichiamo che il passaggio da win a linux non è indolore e
inoltre non è netto.
Ci sarà sempre un periodo in cui hai imparato a fare una cosa sotto
linux, mentre un'altra la fai ancora sotto win, perché non hai ancora
trovato l'applicazione giusta sotto linux.
Grazie.

Ciao!