[Primipassi] Un po' di domande su come gestire i messaggi delle mailing-list

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Sab 17 Nov 2001 03:16:35 CET

Il Sat, 17 Nov 2001 00:55:47 +0100, "M.Alberto" <m.alberto@tiscalinet.it>
scrisse:

[...]
> Ho un'altra domanda:
> Ho visto che ogni ml ha un archivio con tutti i messaggi pubblicati in
> formato txt.
> A cosa serve?
> Credo sia in formato mbox, il che mi fa pensare che sia possibile
> aprirlo con i client di posta che supportano questo formato (tutti
> tranne quelli microsoft ;-)).
> Io perņ non sono riuscito ad aprirlo con netscape mail (sotto windows).
[...]

Non credo che netscape mail usi il formato mbox, ne' sotto windows ne' sotto
unix.

Una cosa: cerca di quotare decentemente e di non usare caratteri accentati, se
puoi.

Grazie.

http://www.markoer.org
Perche' perdere tempo ad imparare quando l'ignoranza
e' istantanea? (Hobbes)