[Primipassi] Salve a tutti

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Mer 21 Nov 2001 22:34:02 CET

On Wed, 2001-11-21 at 21:24, Spartaco wrote:
> Salve a tutti
>
> lo sò che sono un pò troppo generico, ma almeno per ora qualcuno mi
> dica se posso fare qualcosa, fatemi le domande che volete, ed io
> cercherò di risponderVi.
>
> prima che mi arrenda e continui alla corte di "mastro ciliegia"
> Bill Gates AIUTATEMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto, intanto.
Oramai e' un rito: leggiti la policy della lista su
http://www.firenze.linux.it/primipassi

Metti il line wrap del tuo client di posta a 72 caratteri, e non mandare
mail HTML. Evita le accentate, e NON DARE DEL VOI ALLA LISTA !!! :-P

E poi, soprattutto: devi essere _tu_ a fare le domande. Un problema alla
volta, scrivi cos'e' che non funziona e COME non funziona (un programma
che non parte, che parte ma si ferma subito con un messaggio di errore,
o che si pianta dopo un po'); guarda bene le man page e/o gli HOWTO,
segnati i messaggi di errore e guarda se viene scritto qualcosa in
/var/log/messages. Pensaci un po', e poi scrivi qui sulla lista -
qualcuno ti rispondera'.

 Ciao,
  S.

--
 War doesn't prove who's right,              Sergio Ballestrero
      just who's left.                 http://www.firenze.linux.it/~sash