[Primipassi] Configurazione IDE

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Ven 23 Nov 2001 17:14:39 CET

>PS: ho anche uno zip250 parallelo e vorrei sapere come fare ad utilizzare
>anche quello, ma per ora mi interessa poco... momentaneamente posso

Devi abilitare nel kernel: SCSI support, SCSI Disk support, lp as a module.
Ti consiglio di scaricarti il mini-howto dedicato ai dischi zip. Ci sono
tutti i passaggi da fare, compresi quelli di abilitazione.
Mi sembra che mandrake 8.1 lo registri da qualche parte (forse nella
cartella doc, non lo so di preciso - uso Red Hat).
Altrimenti lo puoi prelevare dal  sito www.lpd.org, nella sezione
mini-how-to .
La versione pił recente del mini-howto la puoi trovare anche al seguente
indirizzo:
http://www.njtcom.com/dansie/zip-drive.html
rigorosamente in inglese.

Per le altre cose non so aiutarti, mi spiace.

Valerio