[Primipassi] Emacs e mutt

M.Alberto m.alberto@tiscalinet.it
Lun 26 Nov 2001 17:19:16 CET

Ho letto che alcuni utenti preferiscono riceve i messaggi in formato
us-ascii invece che iso-8859-1.

A parte che non capisco la necessità di una simile richiesta visto che
questa è una ml italiana e non americana.

Mi chiedo se qualcuno non conosce un comando emacs già pronto che
converte i caratteri accentati in caratteri us-ascii + '.

Inoltre ho notato che emacs non supporta i colori in console, ma
solamente in X e lurkando sulle ml ho letto che la nuova versione (mi
pare la 21) ha questa funzionalità. Qualcuno mi può confermare.

Inoltre come faccio ad installare emacs21 in un sistema debian potato
senza dover aggiornare un miliardo di pacchetti. Qualcuno conosce un
link ad una release non ufficiale di emacs21 per potato? Preferirei
non installare la versione unstable per via delle dipendenze.
Grazie.

Ciao, Alberto.

P.S.
Spero di non aver detto troppe stupidaggini. ;-)
--
Se un programma è a prova di stupido,
solo gli stupidi lo useranno! ;-)