[Primipassi] Help me

tino.x tino.x@tiscalinet.it
Mer 3 Ott 2001 21:56:35 CEST

Ciao a tutti
mi rivolgo a voi ringraziandovi in anticipo per la pazienza.
uso linux da pochi mesi (almeno ce tento) e ho incontrato alcuni
problemucci
che mi hanno demoralizzato.
Premetto - ho installato Red hat 7.1

1 - non riesco a collegarmi a internet. Pur essendo fornito di manuale
Tutto e
oltre "Red hat linux" della sams publishing - Apogeo, non riesco a
configurare
in maniera esatta netcfg. Tentando la connessione questa fallisce con il
msg
"login like a script" ed idem per la password. Ok lo so che sono un
incapace.
Ma di mia buona volontà ho fatto passare tutti i miei cari numeri di
interpuntonet scoprendo di avere qlc che potrebbe essere utlie. Peccato
che
non trovo quanto loro utlizzino tra i miei files.

2 Non so come, nell'avviare la modalità grafica è andato in crash
qualcosa. E
da quel momento, ogni volta che l'avvio (la modalità graica) la barra
orizzontale non compare più. Ho solo il desktop e le sue icone. E non so
dove
mettere le mani, ne cosa fare.

Se avete voglia e pazienza di rispondermi. Vi ringrazio ugualmente

Tyno[z]