[Primipassi] apache

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Gio 11 Ott 2001 10:42:28 CEST

In data 10:31 AM 10/11/01 +0200, Giancarlo ha scritto:
>  All'interno del file php3.ini, sotto Dynamic Extension ho trovato solo
>estenzioni dll (quindi solo  per windows). Come si fà ad aggiungere
>estenzioni .so?

Se per esempio volessi aggiungere il supporto Postgres, devi
mettere il file pgsql.so nella directory specificata da
"extension_dir" e poi inserire una riga "extension=pgsql.so".

Naturalmente dove prendere il file .so dipende dalla tua
distribuzione.

Queste cose, comuqnue, non sono da "primipassi". Sarebbe meglio
andarne a discutere sulla lista "tech". Sicuramente trovi chi
ne sa piu' di me.

Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it
http://www.flexer.it
GPG Key Fingerprint = 2E12 64D5 E5F5 2883 0472 4CFF 3682 E786 555D 25CE