[Primipassi] Controller ATA100???

Manuel Toniato asxnot@net4free.it
Sab 20 Ott 2001 13:15:28 CEST

Ho provato ma mi continua a non trovare l'HD!!!
Ho telefonato al centro assistenza CHL e mi hanno detto che dovrei staccare
il cavetto dell'ATA100 e attaccarlo sull'ATA66 ma siccome sui cavi ci sono
ancora i sigilli... Che non ci sia un sistema via software per far vedere
questo simpatico hd a Linux??? A casa ho anche Mandrake 8, che magari lì
ci sia qualcosa di utile per la situazione???
Grazie!!!!
Manuel

"Re: [Primipassi] Controller ATA100???"