[Primipassi] Re: richiesta FAQ connessione

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 26 Ott 2001 17:56:39 CEST

[Fri, Oct 26, 2001 at 04:40:28PM +0200] - Sergio Ballestrero scrive:
>  Ciao a tutti dal vostro listadmin,

 egregio... ;)

> Visto che la connessione via modem e' fra le cose di cui si parla piu'
> spesso su questa lista, credo sarebbe utile che qualche anima buona
> trovasse o preparasse una FAQ, piu' concisa possibile, per aiutare chi
> ha problemi di questo genere. Penso che semplicemente cominciare con una
> serie di controlli da fare per capire dove sta il problema, e quindi
> poter fare domande piu' mirate, potrebbe gia' aiutare.

 siiii!!!!
 sono aaaanni che sento parlare dei magici, entusiasmanti,
 incredibbbili, eccitanti script di Sua Maesta' Gianni "er mejo"
 Bianchini, e ora... li rende pubblici!!!! (GPL, ovviamente;).
 Dai, Gianni, dai dai dai.... ;-PPP

>  Fatemi sapere - quando c'e' qualcosa la riguardiamo in lista e poi la
> mettiamo sulle pagine di Primipassi, che non aggiorno da troppo tempo
> :-(

 ah ah ah!

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo