[Primipassi] richiesta FAQ connessione

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Ven 26 Ott 2001 16:40:28 CEST

 Ciao a tutti dal vostro listadmin,

Visto che la connessione via modem e' fra le cose di cui si parla piu'
spesso su questa lista, credo sarebbe utile che qualche anima buona
trovasse o preparasse una FAQ, piu' concisa possibile, per aiutare chi
ha problemi di questo genere. Penso che semplicemente cominciare con una
serie di controlli da fare per capire dove sta il problema, e quindi
poter fare domande piu' mirate, potrebbe gia' aiutare.

 Fatemi sapere - quando c'e' qualcosa la riguardiamo in lista e poi la
mettiamo sulle pagine di Primipassi, che non aggiorno da troppo tempo
:-(

 Ciao,
  Sergio

--
 War doesn't prove who's right,              Sergio Ballestrero
      just who's left.                 http://www.firenze.linux.it/~sash