[Primipassi] Compilazione del kernel e connessione

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Ven 26 Ott 2001 18:07:07 CEST

Il Fri, 26 Oct 2001 12:13:20 +0200, Christian Surchi <csurchi@mclink.it>
scrisse:

> Ho

> Forse dimentichi che l'utilizzo di un kernel 2.4 ha dei requisiti che
> non sono soddisfatti da tutte le distribuzioni possibili. Su qualunque
> distribuzione "abbastanza" recente puoi usare un 2.2, ma non vale lo
> stesso discorso per un 2.4.

Lo ricordo perche' fui io a postare in ML i requisiti del kernel 2.4, se
ricordi ;-)

Ed infatti e' per questo che ho detto "de gustibus". Evidentemente, non puo'
mettere il kernel 2.4 su una RedHat 5 a meno di non aggiornare altre cose (ma
nemmeno nulla di eccezionale: il pppd lo doveva aggiornare comunque...), e
probabilmente su vecchio cassone il kernel 2.4 non e' nemmeno adatto, perche'
gli swapperebbe come un dannato andando peggio di Windows 3.1.

D'altronde basta spendere 9000 lire in edicola per prendere una qualsiasi
altra distro ;-)

ciao

PS. comunque, il miglior sistema opensource da mettere su un Pentium 133 e'
freebsd ;-)

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled