[Primipassi] Compilazione del kernel e connessione

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 26 Ott 2001 12:13:20 CEST

On Fri, Oct 26, 2001 at 11:29:58AM +0200, Marco Ermini wrote:

> Scelta infelice: e' decisamente vecchio, non credi?!? visto che siamo al
> 2.4.12, comunque, de gustibus

Forse dimentichi che l'utilizzo di un kernel 2.4 ha dei requisiti che
non sono soddisfatti da tutte le distribuzioni possibili. Su qualunque
distribuzione "abbastanza" recente puoi usare un 2.2, ma non vale lo
stesso discorso per un 2.4.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org