[Primipassi] Compilazione del kernel e connessione

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sab 27 Ott 2001 12:53:52 CEST

On Fri, Oct 26, 2001 at 08:25:52PM +0200, Marco Ermini wrote:

> anche perche' se il 2.4 lo dovessi installare su una debian... ooops! ;-)

Se dovessi farlo andrei qua e seguirei le istruzioni. :)
http://www.fs.tum.de/~bunk/kernel-24.html

> e comunque, freebsd non ha certo i problemi del 2.4.x :-)

Non lo conosco.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org