[Primipassi] modem isdn

Ivan ivan@lastrega.com
Mar 30 Ott 2001 16:59:15 CET

Ciao -a,

qlc potrebbe consigliarmi un paio di nomi di modem ISDN (int o ext)
compatibili con la mia nuova e fiammante RH 7.1 ?

ho gia' consulatato il sito RH ma la lista che riporta sotto la voce
cards/modem riporta quasi esclusivamente (parlo dei compatibili)
schede di rete e... un modem motorola 56k.

mi hanno anche mandato una lista di chipset compatibili,
ma non sono riuscito a trovarli in commercio...
se qualcuno ha istallata una ISDN mi potrebbe
mandare il nome del modem??

grazie a tutti,
Ivan

.ps.
ho un trust ext ma mi hanno detto di darmelo in faccia.
STONG!