[Primipassi] Informazioni

paolo madaschi madapablo44@hotmail.com
Ven 21 Set 2001 20:04:35 CEST

Gentilissimi amici del Lug avrei un problema da esporvi:
mi sto accingendo ad installare Linux in maniera "fai da te",diciamo che mi
sto interessando da mesi all'argomento cercando guide quà e là,
raccogliendo dettagliatamente tutte le informazioni sull'hardware in mio
possesso,e leggendo tutte le notizie possibili riguardo
all'installazione.Ora,dopo aver preparato il PC,fatto la deframmentazione
per poter partizionare il disco rigido,dopo aver preparato i file di avvio
di Red Hat (mi sono orientato su questo modello), aver fatto il back up
delle cose più importanti,mi è stato
detto di stare molto attento,addirittura di non fare l'installazione da solo
se non l'avevo mai fatta prima ,perchè si potrebbero compromettere
irreversibilmente dei file di Windows (S.O. che voglio mantenere sul
disco)ecc. ecc. Ora volevo sapere da voi,cosa devo fare? è veramente così
complicato effettuare un'installazione della Red Hat.Dove devo stare più
attento?Ed eventualmente potreste darmi due dritte relative
all'esecuzione della partizione e dell'install.? Vi ringrazio tanto
                             Ciao Paolo

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp