[Primipassi] Informazioni

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Sab 22 Set 2001 04:04:16 CEST

Il 14:04, venerd? 21 settembre 2001, hai scritto:
>Ora,dopo aver preparato il PC,fatto la deframmentazione
> per poter partizionare il disco rigido,dopo aver preparato i file di avvio
> di Red Hat (mi sono orientato su questo modello), aver fatto il back up
> delle cose pi? importanti,mi ? stato
> detto di stare molto attento,addirittura di non fare l'installazione da
>solo se non l'avevo mai fatta prima

Per sentito dire:

****deframmenta il tutto un paio di volte e ometti l'opzione "ottimizza
spazio libero" ****

La prima volta avevo un amico che  mi ha installato il tutto in un paio di
sedute (non era solo c'ero io fargli compagnia).
La seconda volta ci ho provato io e per non restare solo mi sono messo vicino
il gatto.
Ando' tutto benissimo.

>                              Ciao Paolo

Credimi stai imboccando la strada giusta.

Saluti

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752