[Primipassi] path e temi kde3

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 2 Ago 2002 19:50:43 CEST

> Quello che hai fatto non serve a nulla... non dirmi che usi il kde da root
> :-P
no avevo fatto su da console per installare Aqua, il tema di mosfet che dagli
screeshot mi aveva veramente fatto impazzire!! anche se poi ho visto aqua
fusion 0.1 che è ancora più spettacolare!!per chi usa KDE è da provare!!

una domadina un pochino OT:
sapete dove posso trovare qualche rivista che mi passa lo gnome 2 che lo devo
provare ma col mio modemino prima che abbia finito è già uscito il 3 ;-))

--
TONY RANDALL!  Is YOUR life a PATIO of FUN??