[Primipassi] il cugino di Flash

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 6 Ago 2002 20:18:58 CEST

On Tue, 6 Aug 2002 17:46:45 +0200 (CEST), David Ceccarelli
<david_ceccarelli@yahoo.it> wrote:

> Gentile lista vorrei sapere se esiste un programma di
> animazione vettoriale simil 'flash di macromedia' per
> linux, (io uso una redhat 7.3), nel caso esistesse
> (come fortemente spero) dove poterlo scaricare, e di
> conseguenza attingere informazioni.

Ti pregherei di non scrivere un nuovo messaggio rispondendo ad un thread
vecchio. Grazie.

Non esiste, che io sappia. Puoi pero' utilizzare una libreria per PHP che puo'
generare direttamente dei file SWF. Devi avere questa libreria compilata
dentro il tuo PHP, il che non e' sempre il caso. Tutte le informazioni sul
sito php.net.