[Primipassi] lpd e simili

David Ceccarelli david_ceccarelli@yahoo.it
Mar 27 Ago 2002 15:19:44 CEST

Salute a tutta la lista, di seguito il mio problema:
da poco ho installato sul mio sistema (un pentium 600
con RH 7.3)una stampante HP920c, all'inizio funzionava
tranquillamente, i driver erano addirittura presente
sul sistema. Tornato dalle ferie (che sia la legge di
Murphy?!) ho trovato qualche problemuccio. Quando vado
a stampare qualsiasi documento il sistema mi da questo
messaggio:

 SI è VERIFICATO UN ERRORE DI STAMPA.
\usr\bin\ipr-p'hp920c'(che è il nome della mia
stampante)''-#1' '\tmp\kde-david\
kdeprint_Yithzty
esecuzione fallita con il messaggio
get_local_host:hostname 'localhost' bad

ho provato a disinstallare indi riinstallare la
stampante, riavviare il servizio ma niente da fare. Se
può essere utile ho notato che allo spegnimento il
sistema fallisce i parametri che riguardano
'interruzione LPD' .
Grazie per tutti i consigli.

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/