[Primipassi] Qmail e debian

Dom 25 Ago 2002 19:52:47 CEST

On Sun, Aug 25, 2002 at 07:37:46PM +0200, josto wrote:
> cercando Qmail, finisco per leggere questa, scritta dallo stesso autore
> di Qmail. Mi chiedo in questi casi come si "debba" agire, rendendomi
> nche conto che se lo voglio installare, lo installo e basta...
> leggendo oltre si vede anche come il programma nn compaia nemmeno nelle
> applicazioni non-free, una polemica rispetto a netscape e altro ancora,
> tra cui tutti i pacchetti da scaricare o gli indirizzi da mettere nel
> apt-setup. Voi che fareste?

Non e' una polemica. Non e' possibile distribuirlo nemmeno in non-free,
per i motivi che tu stesso hai riportato. Ma ci trovi i pacchetti
sorgente (qmail-src) con cui puoi generarti i deb da installare.
Oppure puoi installare postfix. ;-)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818