[Primipassi] Qmail e debian

Dom 25 Ago 2002 21:14:05 CEST

On Sun, Aug 25, 2002 at 08:31:28PM +0200, josto wrote:
> si infatti, capisco tutto :)
> mi chiedevo ideologicamente...

La licenza di qmail, cosi' come quella di tutto il software di djb, non
e' una licenza libera, ed e' pure assurda, IMHO.

> diciamo che per seguire la mia debian dovrei ricorrere ad altro.

Puoi farti i deb da qmail-src se proprio vuoi qmail.

> ma postfix nn e' solo smtp? a me serve anche pop...

anche qmail e' solo un MTA, e poi hai il suo smtp, con postfix puoi
usare qualunque pop3, qpopper, popa3d, ecc ecc

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818