[Primipassi] lpd e simili

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 28 Ago 2002 21:20:38 CEST

On Tue, 27 Aug 2002 15:19:44 +0200 (CEST), David Ceccarelli
<david_ceccarelli@yahoo.it> wrote:

> Salute a tutta la lista, di seguito il mio problema:
> da poco ho installato sul mio sistema (un pentium 600
> con RH 7.3)una stampante HP920c, all'inizio funzionava
> tranquillamente, i driver erano addirittura presente
> sul sistema.

Addirittura? su Linux nel 99% dei casi sono gia' presenti sul sistema ;-)

Nel tuo caso sono i driver hpijs, se non sbaglio.

Prova a rilanciare printtool, a togliere la stampante e a cancellare le code
di stampa; reinstalla la stampante avendo cura di usare i driver hpijs, ed i
driver di gimp per le stampe in bw