[Primipassi] winmodem (parte3)

Kuda kua79@inwind.it
Gio 1 Ago 2002 22:44:54 CEST

>No, non e' per questo. Ti ho gia' detto come devi fare per utilizzare il
>winmodem Motorola sotto RedHat, cioe' cercarti il pacchetto con i driver che
>e' incluso nella versione Professional.
>Andare sul sito della RedHat ed utilizzare il motore di ricerca e' cosi'
>difficile?

Aspè che ci riprovo a spiegarmi xchè qui...
No, non è per niente difficile andare sul sito della redhat e cercare il pacchetto rpm dei
driver perchè l'ho gia fatto e l'ho anche già installato però il modem non funziona ancora,
perchè?? Rispondo io stesso... perchè la mia porta PCI non è abilitata e quindi il modem
correttamente installato non riesce a comunicare.
La mia domanda ora è: come faccio ad abilitare la porta PCI ?!?!?
Con il comando "setpci" giusto??
O provato a fare "man setpci" ma non si capisce 'na bega quindi chiedevo se qualcuno poteva
aiutarmi, ma non ad installare il modem ma ad abilitare la PCI !!
Spero do essere stato chiaro. Grazie byebyeby Addebito