[Primipassi] cosa fare con un winmodem...

ballerini ballerini@faunalia.it
Dom 1 Dic 2002 11:05:46 CET

ciao a tutti,
ho un problema con il modem: ho scoperto che sul mio computer non ho  un modem, bensė un winmodem, in particoalre il seguente:

 Lucent Microelectronics F-1156IV WinModem (V90, 56KFlex) (rev 01)
        Subsystem: Askey Computer Corp.: Unknown device 1029
        Flags: bus master, medium

e questo non mi permette di accedere ad internet tramite Mandrake 9.0, che ho da poco installato in una partizione del mio computer!!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio sul da farsi, o l'unica alternativa č comprare un vero modem?

Grazie
Tosca Ballerini