[Primipassi] cosa fare con un winmodem...

Alessio Frusciante algol@tin.it
Lun 2 Dic 2002 09:39:44 CET

Ieri ballerini ha scritto:

> ciao a tutti,
Ciao, per favore non scrivere messaggi in HTML.

> ho un problema con il modem: ho scoperto che sul mio computer non ho  un
> modem, bensė un winmodem, in particoalre il seguente:
>
>  Lucent Microelectronics F-1156IV WinModem (V90, 56KFlex) (rev 01)
>        Subsystem: Askey Computer Corp.: Unknown device 1029
>        Flags: bus master, medium
>
> e questo non mi permette di accedere ad internet tramite Mandrake 9.0, che
> ho da poco installato in una partizione del mio computer!!
> Qualcuno sa darmi qualche consiglio sul da farsi, o l'unica alternativa č
> comprare un vero modem?
Puoi provare con i driver che trovi alla pagina:

http://www.heby.de/ltmodem

Ci dovrebbero essere anche i pacchetti rpm con i driver per mandrake 9.0.

Ciao
Alessio