[Primipassi] simil access?!...

Filippo Bardelli filibard@katamail.com
Gio 5 Dic 2002 21:54:18 CET

Il giorno Thu, 5 Dec 2002 15:57:40 +0100 (CET)   David Ceccarelli
<david_ceccarelli@yahoo.it> scrisse:

> nell'ottica di non voler pagar licenze e cominciare
> una politica di installazione di un certo tipo di pgr
> su una lan mista esiste un prodotto in grado di
> leggere e manipolare i file generati in access?! (sia
> per linux che win)ho scaricato open office 1.01, gran
> bel prodotto ma è assente appunto access....grazie

No
tutt'al piu' trovi qualche programma con cui puoi leggere le tabelle
ed esportare dati.

Prova a guardare qua:

http://mdbtools.sourceforge.net/

OO comunque ha sia il supporto per ODBC che per JDBC (dai una
occhiata a cosa succede premendo F4 con OO aperto su writer o calc).

Message sent with Acer Travelmate 529TX (dontbuyit)
PIII 850 MHz - RAM 192 MB - LT Win Modem PCMCIA (Hamlet dontbuyit)
Running Gnu-Linux Slackware-Current/kernel 2.4.19
Mail client Sylpheed