[Primipassi] problemi con mandrake 9.0

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Ven 20 Dic 2002 09:56:38 CET

Il gio, 2002-12-19 alle 14:56, Luca Baffa ha scritto:
> salve,
> io ho installato la mandrake 9.0 su un pc un pò lento. da un pò di
> tempo ha incominciato a diventare lentissimo. mi conviene cancellare
> tutto e metterci la slack 8.1 (da edicola), per farlo andare un pò
> più veloce?

Per rendere piu` veloce il mio portatilino che ha solo 1.3 GB HD e 16 MB
ram, non ho installato tutto tutto ma ho dovuto lasciare un 30% di hd
libero cosi` la frammentazione rimane bassa. Poi non uso ne kde ne gnome
ma besi` il vecchio e glorioso fvwm2. La Mandracke mette su crontab
molti processi per la gestione della macchina in automatico come ad
esempio la ripulitura dei file temporanei non piu` usati oppure il
buckup dei log troppo grandi, tutto cio` la slack non lo fa` di default
ma te li devi inventare da te.

--
Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
icq = 114437996