[Primipassi] Re: [[Primipassi] Re: Re: [Primipassi] apache+php+mysql]

virusse@email.it virusse@email.it
Sab 21 Dic 2002 16:47:16 CET

> Ah. E perche' mai avresti avuto dei problemi? l'unico che puo' dartene e'
> eventualmente Apache, ma il formato RPM si dovrebbe preoccupare di tutto
> per te.

non direi

> Stai scherzando spero... io non ho capito *quale* problema tu abbia (a
> parte il fatto di scrivere mail in HTML, quello e' gia' un grave problema)

scusate per l'html, non mi ero accorto che lo webmail scrivesse in html....

> Magari se tu ci dicessi quale problema hai... mi raccomando che non sia
> esistenziale, perche' io a Natale divento piu' stronzo di prima ;-)

non riesco a immaginarti ancora piu' stronzo...guarda che cosi' e'
gia' troppo!

> Non dirmi che non c'e' un how-to che non ti spiega come inserire uno
> stupidissimo LoadModule in httpd.conf! per favore!
>
> E comunque, non ho capito perche' non puoi semplicemente usare gli RPM
> originali di RH 8.0... li' e' gia' tutto pronto, Apache e PHP.

Cos'e', ti
> stanno antipatici? :-)

ho usato gli rpm "originali" di redhat! e devo dire che mi sono molto
antipatici...soprattutto perche' sono compilati per 386!!!

comunque ho capito finalmente qual era il problema!!!

i bellissimi RPM di redhat, come li chiama qualcuno, installano
il php tanto bene che disabilitano <? ?> per delimitare il php!!!!

ed io ho sempre usato quelli di delimitatori!!!

anch'io non ci credevo quando ho visualizzatto la pagina

<?php phpinfo() ?>

roba da matti!!!

comunque ho modificato il php.ini ed ora tutto funziona!!!

> ciao

bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sponsor:
Clicca ed iscriviti al primo corso di fotografia digitale! 30 lezioni
dettagliate che ti spiegheranno come manipolare le tue immagini dal PC.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1149&d=21-12