[Primipassi] apache+php+mysql

Marco Ermini markoer@usa.net
Sab 21 Dic 2002 17:33:59 CET

"virusse@email.it" <virusse@email.it> wrote:

> non direi

E *perche' mai*, continuo a chiedermi io?

[...]
> non riesco a immaginarti ancora piu' stronzo...guarda che cosi' e'
> gia' troppo!

Allora non hai visto ancora nulla ;-)

[...]
> ho usato gli rpm "originali" di redhat! e devo dire che mi sono molto
> antipatici...soprattutto perche' sono compilati per 386!!!

E quindi? sei anche tu uno di quegli illusi che pensa che compilando
Apache con lo switch -mcpu=i686 cambi qualcosa? attualmente, e' solo puro
marketing di Mandrake ;-)

E comunque, continuo a chiedermi: *perche' mai* non hai preso i sorgenti
(sai, quei pacchettini .src.rpm che ci sono sul CD dei sorgenti della
RedHat...) e non hai ricompilato quelli con un

> comunque ho capito finalmente qual era il problema!!!
>
> i bellissimi RPM di redhat, come li chiama qualcuno, installano
> il php tanto bene che disabilitano <? ?> per delimitare il php!!!!

?!?

http://macchi.markoer.org/prova.php

e' fatto con

<? phpinfo() ?>

Non credi che sia piu' probabile che stiano facendo effetto gli alcolici del
periodo natalizio? ;-) io credo che sia cosi'... ;-)

Io direi che puoi spostare la discussione su alcool@firenze.linux.it...

Tanti auguri!

---
Marco Ermini