[Primipassi] Re: [Primipassi] apache+php+mysql (fine)

virusse@email.it virusse@email.it
Dom 22 Dic 2002 20:35:49 CET

> Non credi che sia piu' probabile che stiano facendo effetto gli alcolici del
> periodo natalizio? ;-) io credo che sia cosi'... ;-)

semmai fanno effetto gli alcolici di tutto il resto dell'anno!!!
non solo a me pero'...

> Io direi che puoi spostare la discussione su alcool@firenze.linux.it...

io direi di chiuderla...

> Tanti auguri!

comunque, tanto per provare che non dicevo cazzate, imposta

short_open_tag = Off

nel tuo php.ini e poi dimmi se ti funziona la pagina in allegato...
(e' il valore che viene installato di default!!!)

buone feste

Sponsor:
Il notebook che hai sempre desiderato lo  trovi su Ebest
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=551&d=22-12