[Primipassi] info

Lun 23 Dic 2002 16:26:09 CET

matteo scriveva:

>    Link: File-List
>
>    Io tra poco installero madrake 9.0 nel mio computer, e vorrei esercitarmi
>    con SQL, PHP, C e C++. Vorrei sapere di cosa ho bisogno, ho letto che mi
>    occorre GNU e Apache ma non saprei come cominciare, mi dai un mano?

Stai scrivendo ad una mailling list e non ad una persona singola. per
questa ragione ti consiglio due cose:

- di non scrivere in html perché _è_ _male_ (tm)

- di essere un chinchino più preciso nelle tue richieste di aiuto.

Infine un paio di precisazioni:

- GNU non è un programma ma molto di più: vedi il sito
  http://www.fsf.org per fartene un'idea;

- apache invece è un programma ed in particolare è un server web molto
  usato.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug