[Primipassi] info

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Lun 23 Dic 2002 11:00:43 CET

On Sun, 22 Dec 2002 19:47:51 +0100
"matteo" <manili.matteo@tin.it> wrote:

> Io tra poco installerņ madrake 9.0 nel mio computer, e vorrei
> esercitarmi con SQL, PHP, C e C++. Vorrei sapere di cosa ho bisogno, ho
> letto che mi occorre GNU e Apache ma non saprei come cominciare, mi dai
> un mano?
> Ciao Teo

Ciao, riguardo a SQL e PHP non ho esperienza.
Per quanto riguarda C e C++ io uso Emacs come editore e GCC come compilatore, con molta soddisfazione.
GCC č il compilatore GNU e funziona da riga di comando. Emacs č un editore di testo con cui puoi fare tutto.

Ciao, Valerio

--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition