[Primipassi] quale distribuzione??

Hal hal@linux.it
Gio 26 Dic 2002 12:42:19 CET

> mandrake!!!!!!!!!
>
> e' una distribuzione semplice piena di tool grafici funziona
> tutto dalla prima installazione senza durare grossa fatica.

Anch'io ti consiglio Linux Mandrake (8.0, 8.1, 8.2, 9.0, non
importa quale).

Comincia facendo tutto da interfaccia grafica, poi, mano a
mano che impari passerai alla modalita' testo e non potrai
piu' farne a meno. Pero' comincia con la grafica: il
gradino all'ingresso e' piu' basso (pur essendo una scala che
non porta molto in alto).

Il formato testo e' invece una scala che porta in alto quanto
vuoi, ma spesso i primi due gradini sono insormontabili.

<Pubblicita'>

basato sulla filosofia delle ultime due frasi sta
per partire il corso Linux di base a Empoli
http://golem.linux.it/corso.html

</Pubblicita'>

Hal   :o)