[Primipassi] quale distribuzione??

Adriano Bani adriano.bani@gruppotlc.it
Ven 27 Dic 2002 00:25:44 CET

Alle 10:39, mercoledì 25 dicembre 2002, posticchio ha scritto:
> salve,sono un nuovo iscritto e me la cavo abbastanza bene su windows,,
> pero' su linux ho buio totale!!
> vorrei migrare pian pianino totalmente a linux.
> la nda principale e' quale distribuzione scegliere??
> suse. red hat, ,, qualche consiglio??
>
> ho guardato nell'archivio del gruppo,, ma non ho trovato nessuna risposta,,
>
> Grazie a tutti quanti
> e un augurio di buone feste

IO ho cominciato da un anno con redhat 7.2 e va molto bene,ma adesso dopo
qualche breve periodo con la mandrake 8.2 sono passato alla mandarake 9.0
avuta con linux&c..
La trovo molto bella dal punto di vista grafico e molto semplice e
intuitiva(oltre che tutta in italiano o quasi) all'uso pratico.
Possedevo 3 pc in rete intranet con windows,adesso sono 2 con mandrake e
ilterzo con windows perche' per alcune periferiche su usb gli applicativi
specifici girano solo con lui,ma comunque appena posso meto mandarke anche
li.
Ciao da Adriano