[Primipassi] quale distribuzione??

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Gio 26 Dic 2002 15:55:15 CET

On Thu, Dec 26, 2002 at 01:16:29PM +0100, posticchio wrote:

> Anch'io ti consiglio Linux Mandrake (8.0, 8.1, 8.2, 9.0, non
> importa quale).

Io invece ti consiglio prima di tutto di scaricarti lo Installation-HOWTO
e Partition e Multi-disk-HOWTO e le guide di ILDP
in italiano da www.pluto.linux.it e provare subito installando la
slackware 8.1 (l'immagine del cd la trovi su ftp.unina.it).
Poi ti scarichi l'Italian-HOWTO e via via poi tutti gli HOWTO in italiano che
ti serviranno per configurare X, la connessione a internet e tutto il resto.
E se infine c'e` qualcosa che proprio non ci arrivi, lo domandi qui
e se possiamo ti aiuteremo.

Forse questo e` il metodo piu` lento ma da grandi soddisfazioni.

Ciao e in bocca al lupo.