[Primipassi] quale distribuzione??

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 25 Dic 2002 17:36:22 CET

Alle 12:16, giovedė 26 dicembre 2002, posticchio ha scritto:

> Anch'io ti consiglio Linux Mandrake (8.0, 8.1, 8.2, 9.0, non
> importa quale).
>
> Ecco,, come mai la mandrake e non la red hat o la suse,, che differenza
> c'e' tra queste??
> sapete in quale rivista posso trovare la mandrake??

linux & c o linux pratico di questo mese...

la suse avendo il suo tool di ammnistrazione di sistema proprietario, non č
pių scaricabile e va comprata,
l' ultima versione di red hat non piace a nessuno(almeno a me fa schifo!)per
diversi problemi che mi fa fatica rielencare, poco supporto per la parte
ludica poco scelta etc..

la mandrake invece ha fatto veramente una bella versione stavolta!

Fabio

--
--------
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it