[Primipassi] finalmente linux!

posticchio posticchio@inwind.it
Dom 29 Dic 2002 20:46:39 CET

l'altro giorno ho installato la versione 8.1 della mandrake, e dopo pochi
click si stava gia' installando,, sennonche' arrivata a 2 minuti rimanenti
si e' fermato tutto, cioe', non si e' bloccato il pc, ma l'instllazione,, ho
lasciato il pc cosi' per un oretta e mezzo, ma niente, cosi' ho provato
nuovamente a reinstallarlo, ma arrivato a 2 minuti rimaenti si bloccava di
nuovo.

Ho cosi' frugato tra le edicole ed ho trovato la mandrake 9.0 con questa
versione c'e' l'ho fatta!!

secondo voi come mai si era bloccata l'installazione??

Sinceramente non mi aspettavo un interfaccia cosi' "abbastanza" semplice.
che bello!! sono proprio contento!!