[Primipassi] Pacchetti Modem [parte seconda]

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Dom 29 Dic 2002 19:09:48 CET

On Sun, Dec 29, 2002 at 06:27:24PM +0100, kua wrote:

> Ma a che serve sapere che modem è se sono sicuro che il modem in se funziona perfettamente?!?!
> Cmq... è un modem dell'Extreme che monta un chipset della Conexant, non è Usb ma si attacca alla seriale e la connessione è la classica linea telefonica.
>
> Kernel non configurato... Argh! A me sembra che sia lo stesso ma per esserne certo dovrei chiedere al fratellone...

Sicuramente non e` il kernel.
allora potresti essere piu` dettagliato nella spiegazione del problema.
Ovvero: le lucette si accendono ma non sente la linea o crede che sia
occupata. Oppure: non si accende una mazza e il processo muore subito.

Se il processo da dei messaggi di errore postali potrebbero chiarire
delle cose.

Le possibilita` sono svariate se non ci dai qualche indicazione
come facciamo a aiutarti?

Non credo tu abbia bisogno di reinstallare l'intero OS.