[Primipassi] come faccio a installare i programmi da cd?

stefano.messori@tiscali.it stefano.messori@tiscali.it
Lun 30 Dic 2002 15:18:20 CET

Se è un rpm basta lanciare rpm -Uvh(U per upgrade v per verbose h guarda
man rpm ) xxxx.rpm
se invece e' un file tar o gz scompattali e poi leggi le istruzioni dal
file readme o simili spiegano sempre tutto molto egregiamente.
Ma generalmente e' ./configure o make make install etc.. etc...
Ciao