[Primipassi] Re: Sesso subito! (non è spam), dicono tutti cosi'!

Gianni gianni@elenet.it
Dom 29 Dic 2002 14:58:00 CET

Alle 06:31, domenica 29 dicembre 2002, Simone Ballerini ha scritto:

> Invece con la slack gli unici tool che trovi sono per configurare la rete
> e il pppd poi il resto ti leggi gli howto e te lo fai da te piano piano
> mattone per mattone.

Magari hai anche ragione, ma quello che dici ad un utente alle prime armi
risulta un po' come un trattato agronomico in aramaico antico.
Poi sono daccordo che vengano anche proposti approcci diversi fra loro (visto
che il sistema lo permette e questa e' una ricchezza) , ma è giusto
specificarne la difficolta'; quello che proponi tu puo' essere molto
frustrante e questo va detto chiaro e tondo, non puo' essere lasciato tra le
righe.
Io non faccio testo in quanto come 'para_informatico' sono lo piu' scarso di
universo, ma se fossi partito come dici tu non avrei potuto neanche in tempi
brevi utilizzare la posta elettronica...
Insomma, sapere che quello che e' semplice oggi, puo' risultare anche
complicato domani e viceversa è la bellezza di questo sistema operativo. Da
evitare solo l'atteggiamento di chi parla a dei bambini e fa' notare che non
sanno ancora integrare una funzione. La tua risposta mi sembrava una
provocazione, se cosi' non fosse significherebbe che non ti rendi minimamente
conto del divario che si viene a creare per ogni singolo passaggio
nell'apprendimento di un sistema (ma sono sicuro che era una provocazione).
Esistono dei livelli nelle cose, e nei livelli esiste un grado.
Buon anno pinguino a tutti.

Gianni
--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti