[Primipassi] accesso alla rete

marco dalton@ecn.org
Gio 3 Gen 2002 18:43:58 CET

At 15.45 03/01/02 +0100, you wrote:

>Se lo usi con l'opzione -k, lascia una copia della posta
>sul server (anche se non capisco perche' tu voglia questo, ma comunque se vuoi
>puoi farlo benissimo).

proprio perche' sono appena agli inizi e per il momento non vorrei correre
il rischio di perdere inavvertitamente dei dati; ad es. ho gia' dovuto,
dopo 3 giorni, reinstallare linux perche' avevo smanacciato come root......
se in quei 3 giorni avessi scaricato la posta, addio ai msg scaricati!!!
Be', potresti ribattere che il backup dei dati e' importante ecc.,
effettivamente con winzoz e' di routine quotidiana, mentre con Linux non
sono ancora riuscito a far riconoscere l'omegazip.... argomento delle mie
future mail.....

>Questi sono solo alcuni esempi di flessibilita' che si possono avere quando si
>usa un sistema intelligente come Linux anziche' Windows

ed infatti piano piano migrero' completamente verso linux. Cmq mi mettero'
diligentemente a seguire il tuo consiglio e faro' sapere ;-)
Ciao
Marco

DH-DSS  fingerprint:
DC69 EC0E 3246 28F1 C16D  2DE8 0890 40EF 5BA7 493F
RSA fingerprint:
B35E 9439 9EA6 6E1A  B43A 7F02 58BB 6BC5