[Primipassi] Ericsson HM220 dp

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 15 Gen 2002 09:22:55 CET

On Tue, 15 Jan 2002 00:48:02 +0100, "GUNTANK" <Guntank@libero.it> wrote:

> Non riesco a capire come si configura....

Si configura COSA? nessuno e' iscritto al club dei maghi con le palle di
cristallo

> Sotto windows il cd autoconfigura il tutto..

TUTTO che?

> il modem è collegato ad un hub
> switch Intel 10/100 e in rete ci sono 4 pc con windows e uno con linux
> Mandrake 8.1.... vorrei che linux condividesse la connessione in modo da
> utilizzarlo come firewall/router.......

Per fare questo, un *minimo* di conoscenza di Linux la devi avere!!! io direi
di ripartire da MOOOLTO piu' a monte che dici, tipo i comandi essenziali!

> Il massimo che sono riuscito a
> scoprire sul modem è il suo indirizzo IP utilizzabdo una applet java che ho
> trovato nel cd della telecom...

E perche', /sbin/ifconfig non ti piaceva?

ciao

---
Marco Ermini
http://www.markoer.org