[Primipassi] problemone con con xawtv

Marco Ermini flug@markoer.org
Dom 20 Gen 2002 13:26:50 CET

On Sat, 19 Jan 2002 23:04:01 +0100, marco <libitz@technet.it> wrote:

[...]
> ho provato anche a reinstallare tutto,

raramente serve a qualcosa. Capisco che ci si porta sempre dietro la
mentalita' di Windows (esci e rientra...) ma non si fa cosi'

> tanto sono sempre dietro a trafficare
> nella speranza di poter capire a fondo linux e la sua logica pur non sapendo
> nulla di programmazione e odiando un po' l'inglese; ma il problema era
> sempre lì, la macchina si blocca.

il problema e' l'inglese ;-)

hai provato a vedere i siti che parlano di linux e video?

> Se vi sto annoiando vi chiedo scusa, ma ho passato moltissime ore a fare
> prove e sperando che vi possa essere utile vi dico i risultati.
> dopo l'ultima installazione ho anche sostituito l'xfree86 della RH con
> quello della Mandrake e cosi per il pacchetto xawtv.

oddio mio! ;-)

> Il risultato? Lo stesso
> blocco completo di ogni inmput e dell'output visivo!

che volevi spera'...

caso mai, prova (come avevo gia' suggerito) ad utilizzare l'Xfree della RedHat
rawhide, ma non scambiare i pacchetti di distro diverse...

ciao

---