[Primipassi] Re: primipassi digest, Vol 1 #334 - 7 msgs

Andrea amvpccs@inwind.it
Dom 20 Gen 2002 18:25:38 CET

>Ciao a tutti !

innanzi tutto grazie per la cortesia che mettete nel rispondere a cose che
per voi saranno arci banali

tornando al linuxworld ho da chiedervi altre cosette

perche' quando apro un qualsiasi file cliccando su di una icona mi apre due
finestre identiche?
(ex file:/root-conqueror e file:/conqueror <2>..)

inoltre se clicco su cd rom mi apre una finestra nel quale e' scritto :
mount :/dev/cdrom1 gia' montato o mount:/mnt/cdrom occupato
mount: in base a mtab, /dev/cdrom e' gia' montato su /mnt/cdrom1

detto ciò mi apre la finestra ...le finestre (vd sopra) del cd

se invece voglio vedere il contenuto del cd nel masterizzatore mi dice:
impossibile montare il dispositivo, l'errore riscontrato e'
mount:tipo fs errato,opzione non valida, superblocco su /dev/cddrom
danneggiato o troppi file system montati

ultima cosa
ho mouse e tastiera della logitech e funzionano solo che non riesco a far
funzionare la rotella nel mice e i tasti sulla tastiera....%-!
quelli che mi attivano particolari funzioni
secondo logitech "Logitech MouseWare® is only fully supported in Windows®
95, Windows® 98, Windows® 98 SE, Windows NT® 4.0, Windows® 2000 and
Windows® Millennium. All other operating systems are not supported by the
MouseWare software."
Sapete dirmi qlc anche riguardo a codesto problema?

Concludo salutando tutti e augurando con solo 20 gg di ritardo buon anno a
tutti