[Primipassi] Re: primipassi digest, Vol 1 #334 - 7 msgs

wildwolf wildwolf@tin.it
Lun 21 Gen 2002 19:22:28 CET

> [...]
> (ex file:/root-conqueror e file:/conqueror <2>..)
>
> inoltre se clicco su cd rom mi apre una finestra nel quale e' scritto :
> mount :/dev/cdrom1 gia' montato o mount:/mnt/cdrom occupato
> mount: in base a mtab, /dev/cdrom e' gia' montato su /mnt/cdrom1
>
> detto ciò mi apre la finestra ...le finestre (vd sopra) del cd
>
> se invece voglio vedere il contenuto del cd nel masterizzatore mi dice:
> impossibile montare il dispositivo, l'errore riscontrato e'
> mount:tipo fs errato,opzione non valida, superblocco su /dev/cddrom
> danneggiato o troppi file system montati

La risposta a tutti questi problemi, potrebbe essere che il tuo desktop è
impostato stile Unix, quindi forse tu fai doppio click su quella icona e
quindi parte quel processo 2 volte, riprova facendo click una volta sola, in
questo modo dovresti risolvere anche i problemi con cd-rom e master ;-)

> ultima cosa
> ho mouse e tastiera della logitech e funzionano solo che non riesco a far
> funzionare la rotella nel mice e i tasti sulla tastiera....%-!
> quelli che mi attivano particolari funzioni
> secondo logitech "Logitech MouseWare® is only fully supported in Windows®
> 95, Windows® 98, Windows® 98 SE, Windows NT® 4.0, Windows® 2000 and
> Windows® Millennium. All other operating systems are not supported by the
> MouseWare software."
> Sapete dirmi qlc anche riguardo a codesto problema?

Potrebbe essere che quelle particolari funzioni non siano supportate da
linux, non lo so dovrei provare a cercare un pò in giro, mi dici che
distribuzione linux usi??