[Primipassi] STARTING INSTALLATION...

Dario Valiant Casilli dariocasilli@hotmail.com
Mar 22 Gen 2002 19:09:25 CET

Salve a tutti,
ho qui con me i cd di Red Hat 7.2 e i drivers per Linux della mia scheda
video, nel caso servissero.
Ho fatto una "prova" di installazione e sembrava funzionare tutto per il
meglio...
Ho 1 hd con due partizioni

- C:       ora c'é winzozz2k
- D:         non c'é niente, dove andrebbe Linux

Gli diro' di installare in D: (la partizione SWAP la fa in automatico?),
speriamo vada bene.
Ho delle domande, abbiate la bontà di rispondere a un neofita:

- Xfree (o come si chiama, insomma, la parte "grafica") si installa da sola?
o devo scaricarla?

- Come si aggiornano i drivers delle schede video? da consolle? che comandi?
ho visto che hanno estensioni *.rpm

- Quanto ci vuole per l'installazione? che problemi POTREI avere? potreste
darmi qualche consiglio?

Stampero' i vostri consigli e, fogli alla mano, partiro' con l'avventura...
grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno :)    morte a
winzozz che mi si pianta ;)

ciao!