[Primipassi] SONO CON LINUX, SCUSATE L'HTML

Dario Casilli dariocasilli@hotmail.com
Gio 24 Gen 2002 19:45:32 CET

Salve a tutti!
Finalmente ci sono...ora sull'hd ho solo la red hat 7.2

è stato facilissimoconfigurare tutto! bene, passiamo ai dubbi

- Perché, anche se abilito il java, non mi carica le librerie??
- Licq si pianta anche a voi?
- ho KMAIL, esiste un client di posta che possa accettare anche gli account
HTTP, come hotmail? outlook express lo faceva...aiuto!!!
- come stracavolo si installano gli rpm e i tar.gz ?? c'e' scritto "apri la
konsole e fai partire lo script di installazione"...ma non so come si faccia

grazie a tutti, a presto!

MSN Photos è il metodo più semplice per condividere e stampare le tue foto:
http://photos.msn.it/Support/WorldWide.aspx