[Primipassi] Re: primipassi digest, Vol 1 #343 - 17 msgs

Andrea amvpccs@inwind.it
Ven 25 Gen 2002 00:48:10 CET

>Che modello di mouse e che tipo di tastiera?

sono mouse e tastiera "itouch" senza fili

i tasti che ti "attivano particolari funzioni".

richiamo di mail o attivazione del programma per lettura cd ......

>PS: sarebbe meglio mettere un oggetto piu` significativo quando scrivi
>alla mailing list.

<in ginocchio> chiedo venia ! ....

;)