[Primipassi] SONO CON LINUX, SCUSATE L'HTML

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 25 Gen 2002 10:10:45 CET

On Thu, 24 Jan 2002 18:45:32 +0000, "Dario Casilli" <dariocasilli@hotmail.com>
wrote:

> Salve a tutti!
> Finalmente ci sono...ora sull'hd ho solo la red hat 7.2
>
> è stato facilissimoconfigurare tutto! bene, passiamo ai dubbi
>
> - Perché, anche se abilito il java, non mi carica le librerie??

In quale contesto scusa? la RedHat *non* installa Java.

> - Licq si pianta anche a voi?

No. Io lo uso pero' da KDE, non da GNOME.

> - ho KMAIL, esiste un client di posta che possa accettare anche gli account
> HTTP, come hotmail? outlook express lo faceva...aiuto!!!

Lascia perdere la posta HTTP e MSN, passa ad una email decente.

> - come stracavolo si installano gli rpm e i tar.gz ?? c'e' scritto "apri la
> konsole e fai partire lo script di installazione"...ma non so come si faccia

Puoi lanciare gnorpm (GNOME) oppure kpackage (KDE) oltre che a battere "man
rpm" e a leggere le istruzioni...

ciao

---