[Primipassi] (no subject)

rgiovannardi@tin.it rgiovannardi@tin.it
Sab 26 Gen 2002 16:46:46 CET

Grazie per l'aiuto. Riproverò un'altra volta in modalità testo.
Speriamo bene.

                                                      Ric

-----Original Message-----
From: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it]On Behalf Of Valerio Montagnani
Sent: Saturday, January 26, 2002 10:45 AM
To: primipassi@firenze.linux.it
Subject: Re: [Primipassi] (no subject)

> La 7.1 dice che non è niente di grave e chiede il reboot reinserendo il
floppy
> di avvio (che ovviamente non ho).

Ovviamente, dal momento che hai formattato il disco con ext3, quando hai
installato la RH7.2

> Mi viene da pensare che queste edizioni richiedano prestazioni di base ben
> superiori.
> Che ne pensate?

L'unica restrizione che conosco, durante l'installazione di RH7.2 è la
quantità di memoria (64 Mb min) per l'esecuzione in modalità testo. All'atto
pratico poi, se non hai una scheda grafica accelerata è veramente palloso
usarla. Perciò ho reistallato la 7.1 (con XFree 3.3.6), visto che le mie
risorse sono limitate (PII-300 mobile, 4Mb scheda video). E' invece la prima
volta che sento di difficoltà con il fs ext. Non so che dirti.

Valerio